pANORAMICA DEL CORSO

Questo è un percorso medio avanzato, rivolto a tutte le persone che hanno già un po di dimestichezza con la pratica della radioestesia e che hanno voglia di cimentarsi nel training necessario per apprendere ad intervenire sulle proprie istanze psichiche con successo.
 
La Radioestesia permette di dare risposte a tante domande, ma permette anche di poter creare ed eliminare cose dal nostro subconscio, programmi negativi che in qualche modo condizionano la nostra vita. Ci sono voluti anni per mettere a punto un programma di esercizi volti a fornire questo potere a chi lo desidera, in questo percorso ci dedicheremo agli esercizi fondamentali che permetteranno a tutti di poter intervenire concretamente sulle istanze psico-emotive che governano dentro di voi, una volta consolidata la sensibilità necessaria ad operare tali manovre, avrete un grado di controllo maggiore su di voi e come avrete imparato a distruggere forme pensiero negative, apprenderete a costruire forme pensiero positive.
 
Le forme pensiero sono come programmi, un programma può essere un alleato o un avversario, svuotare la propria aura da tutte le forme pensiero avversarie del nostro benessere e della nostra evoluzione psico-spirituale è l’obiettivo specifico di questo percorso di 8 incontri online.
 

Programma del percorso

  • Come identificare la presenza delle forme pensiero.
  • Cosa sono le forme pensiero – teoria e pratica.
  • Esercizi per lo sviluppo della sensibilità alle energie sottili.
  • Esercizi per l’attivazione del centro del timo (centro capace di collassare le forme pensiero).
  • Esercizi per apprendere a sciogliere le forme pensiero con il pendolo o con il bio-tensor.
  • Esercizi per la liberazione dei chakra dalle forme pensiero, relativa attivazione e pratiche per apprendere come utilizzare i centri di potere una volta che restano attivi.
  • Esercizi per trovare le forme pensiero che impediscono di manifestare obiettivi e desideri e relativa procedura di eliminazione.
  • Esercizi per impratichirsi nell’emissione di comandi radioestesici attivi.

Costo del percorso: 144,00 €

Chi ha difficoltà economiche, ma comunque sente di voler apprendere questa metodologia può pagare in 2 o 3 rate il costo del corso. Nel caso decidessi di pagare a rate, seleziona la modalità di pagamento bonifico o ricarica.

L’iscrizione al corso, non prevede il risarcimento se a metà percorso si decide di interrompere.

Nel COSTO DI ISCRIZIONE è incluso:

  • Il percorso di 8 lezioni con accesso alle registrazioni
  • Pdf di Quadranti Radioestesici sulle forme pensiero
  • Supporto su Whatsapp durante il periodo del corso

Come funzionano i webinar?

Semplice, completata la tua iscrizione e pagamento, riceverai un email con un link, 5 minuti prima delle 20.30 di mercoledi sera, clicca e accederai alla piattaforma online dove potrai vedere la webcam, la lavagna e la chat per interagire durante la lezione, se non riuscissi a vedere la lezione in diretta, potrai accedere alla registrazione, che viene caricata sempre il giorno dopo.

Form di iscrizione