La Radioestesia Spirituale è una disciplina che permette di occuparsi di tutta una serie di problemi che originano sul piano spirituale e che si esprimono sul piano materiale come disarmonie, malattie, accadimenti karmici apparentemente incomprensibili, sfortuna. Le cause sono sempre tante e chi studia questi argomenti inizia ad accorgersi di quanto ognuno di noi è sempre sottoposto a campi di influenza che determinano il divenire di tutti i giorni.
 
Questo corso si occupa di illustrare alcune dinamiche di funzionamento del mondo spirituale, fra cui la problematica dei disincarnati e delle entità che si agganciano alle aure dei parenti, dei parassiti energetici e di come poter intervenire per schermarsi e liberarsi.
 
I disincarnati spesso tendono ad agganciarsi all’aura dei propri familiari e attraverso questo collegamento psichico cercano di influenzare il familiare per ottenere quello di cui erano assuefatti in vita, spesso questo comporta situazioni emotive pesanti, che tendono a presentarsi solo perchè richieste dall’entità, una persona che muore e rifiuta l’aiuto delle guide spirituali, rimane incastrato su questo piano e cerca di soddisfare in tutti i modi la sua fame, i suoi desideri terreni ei suoi bisogni, tale fame spinge queste forze inconsapevoli di quello che stanno facendo a voler usare il corpo del familiare per avere accesso alle esperienze di cui il suo inconscio era saturo.
 
In tale caso bisogna essere in grado di chiamare le guide e richiedere un’estrazione. Siccome c’è molto bisogno di persone che sappiano fare questo genere di attività e che abbiano voglia di farla, ho deciso di aprire percorso per dare l’opportunità l’ opportunità di imparare.
 

LOGISTICA DEL CORSO

 
Questo corso si articola in 12 incontri serali online, attraverso dei webinar volti alla preparazione preliminare più un incontro di 2 giorni alla fine del percorso, in questi incontri ci saranno momenti di teoria e pratica, verranno dati esercizi da fare che permetteranno un graduale sviluppo delle facoltà che ci interessa attivare. Alla fine del ciclo di 12 incontri (1 ogni 2 settimane) ci sarà un residenziale di 2 giorni, ce ne sarà uno nel nord italia, uno al centro e uno al sud per agevolare le persone che abitano lontano.

Lo scopo di questo corso è semplice: Preparare operatori radioestesici che sappiano lavorare con le tecnologie radioestesiche a servizio della gente, degli animali e del pianeta. Sono molti gli ambiti di attività in cui ci si può specializzare quando si parla di Radioestesia, Radionica, operatività sciamanica ed energetica. Questo corso è ideale anche per chi ha intrapreso professionalmente la strada della relazione d’aiuto.
 

Si lavorerà per attivare e ottenere alcuni talenti fondamentali

  • Diagnosi e intervento a distanza di problematiche fisiche, energetiche, mentali e spirituali.
  • Sviluppare e mantenere sempre accesa la connessione con lo spirito in modo da agevolare i processi sincronici.
  • Liberare la percezione dal dialogo interno 
  • Attivazione delle mani per lavorare con l’energia.
  • Apprendere a mettersi in contatto con le proprie guide e gli abitanti del mondo spirituale che ci aiutano e assistono.
  • Imparare a collaborare con pietre, cristalli, piante, alberi e alleati di ogni genere.
  • Lavorare in connessione e in servizio ai Valorosi Guardiani Celesti, gli Arcangeli Michael, Gabriel e Raphael.
  • Percepire le auree e intervenire a distanza sui filamenti luminosi a scopo curativo
  • Servizio per i disincarnati, fornire dei passaggi di energia che loro possano usare per salire in zone migliori.
  • “Marketing etico” e procedure pratiche per dare visibilità attraverso internet e social network al proprio operato in modo da poter operare professionalmente e con successo
 
Molti di questi processi richiedono una buona sensibilità radioestesica, che tradotto significa essere sensibili ai messaggi che la propria mente inconscia ci da, essendo che la principale sede della nostra mente inconscia è la nostra aura, quando impariamo a ripulire il nostro apparecchio, siamo in grado di disporre come di punti di contatto attraverso i quali, gli spiriti buoni sono in grado di collegarsi con noi, offrire il loro aiuto in base alla loro natura e ambito di competenza.
 
Più persone imparano ad usare il proprio intento per il bene e per la tutela della salute ad ogni livello, maggiori saranno gli apparecchi che il mondo spirituale potrà usare per combattere la battaglia contro le forze del male.
 
C’è molto lavoro da fare su questo piano ed è importante che ci siano persone ben preparate per affrontarlo.
 
Il corso ci sarà ogni 2 martedì del mese per 12 incontri e alla fine del percorso che dovrebbe essere intorno alla prima vera, ci si incontrerà per l’intensivo di 2 gg.
 
 

Costo del percorso: 300,00 €

Durata del percorso: 6 mesi

Chi ha difficoltà economiche, ma comunque sente questa chiamata forte e chiara, mi può contattare e pianificare un pagamento del corso a rate che vadano bene per lui.

Nel prezzo è incluso:

  • Il percorso di 12 lezione
  • Il Libro dei Quadranti (Spedito a casa)
  • Il residenziale di 2 Giorni

è esclusa la quota relativa alle spese logistiche del residenziale, pranzo, struttura etc… che verranno definite più in la.

In caso tu volessi partecipare ma il martedì non puoi, ti suggerisco di comunicarmelo, in caso fra gli iscritti ci siano tante persone occupate al martedì valuterò di aprire una seconda classe, un altro giorno della settimana.

Form di iscrizione

Con Simone Savina, Radioestesista e ricercatore, si interessa al mondo dell’energia fin da piccolo, impara a fare radioestesia circa 18 anni fa e sviluppa una sua metodologia, frutto di tutte le sue esperienze di lavoro con le persone. Si occupa di insegnare e divulgare il frutto delle sue ricerche per condividere con più persone possibile le possibilità di cambiamento ed evoluzione che oggi tutti abbiamo a disposizione